Ricerca
• Report della Ricerca
La relazione descrive le best practice relative alle applicazioni ICT più innovative sviluppate dalle case editrici al fine di creare prodotti multimediali e multimodali innovativi, sia nelle realtà nazionali coinvolte che a livello.
• Bisogni formativi
La relazione illustra i risultati del sondaggio presentato a circa 250 piccole e medie case editrici di tutti i 5 paesi partner. Si descrivono le esperienze dei lavoratori correnti ", le aspettative e le esigenze di formazione in materia di media digitali e la progettazione e realizzazione di strumenti multimediali e prodotti innovativi multimodali.
• Course Curriculum
The E2 Course Curriculum will be based on the desk and fieldwork research conducted and will outline the E2 online training course programme. It will contain a list of course modules, topics, learning objects, learning outcomes and a detailed description of each topic identified. Il curriculum del corso E2 si baserà sui dati della ricerca e dei bisogni formativi e illustrerà il programma del corso di formazione on-line. Il Curriculum contiene l'elenco dei moduli del corso e una descrizione dettagliata di ogni argomento identificato.
• Course design chart
Questa griglia definisce, per ogni modulo individuato nel curriculum del corso E2 le seguenti caratteristiche: numero di Learning Object, modalità di erogazione (sincrona / asincrona), modello di interazione e risultati di apprendimento degli utenti. Inoltre illustrerà le attività di tutoraggio previste durante il corso on-line e un calendario per la produzione dei contenuti.